top of page

Online il nuovo sito: Sara Petrucci Dottore Agronomo

E' online il nuovo e ultimo sito realizzato per il Dottore Agronomo Sara Petrucci.



Un progetto personalizzato ideato dopo un'accurata analisi delle esigenze del cliente, delle sue skills e dei suoi desideri per il futuro.


Un sito web con una grafica studiata ad hoc, così come il nuovo logo che lo rappresenta, dai colori tenui e rilassanti, in armonia con la natura.


Un sito Responsive e Mobile Friendly, ottimizzato quindi per la visione da smartphone, da tablet e da tutti i dispositivi mobili, che racchiude l'essenza della dottoressa, tutto il suo amore per la terra e per il suo lavoro, con le molteplici attività che vi ruotano attorno.


L'obiettivo era quello di realizzare appunto un nuovo spazio che fosse sì professionale, ma al tempo stesso anche fresco, giovane, intuitivo e coinvolgente, che potesse offrire un'eccellente esperienza di navigazione a tutti i livelli, da cui poter evincere tutte le sfaccettature delle attività e dei suoi progetti già conclusi con grande successo, grazie anche al portfolio con gallerie fotografiche periodicamente aggiornabile.


L'area blog le darà poi la possibilità di essere sempre connessa e interfacciata con i suoi visitatori, grazie alla scrittura in autonomia di articoli di notizie legate al suo lavoro e alla possibilità di condivisione sulle sue pagine social tramite un semplice click.



Siamo davvero felici e orgogliosi di poter aiutare aziende e professionisti non solo ad adempiere alle normative per essere in regola ma anche ad accrescere il loro business e la visibilità online con strumenti professionali e altamente personalizzati che li rappresentino al meglio!



Se anche tu vorresti un nuovo sito web, una grafica personalizzata, un nuovo logo che possa racchiudere tutta la tua essenza e le tue idee, contattaci, saremo lieti di aiutarti a crescere!


Tel. 0584 17 16 857 (4 linee r.a.)


oppure tramite chat con un nostro operatore cliccando sul box "Serve aiuto" o sul bottone blu con i 3 puntini ". . ." nella versione Mobile.

Seguici anche su Facebook




7 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page