top of page

Scarica qui il Modulo di Autocertificazione

A partire da oggi, mercoledì 11 novembre 2020, la Toscana diventa ufficialmente da "zona gialla" a "zona arancione", per cui è necessario munirsi del Modulo di Autocertificazione per spostarsi anche fuori dal proprio Comune, sempre solo per comprovate esigenze lavorative, motivi di salute e necessità urgenti.

Il Modulo per spostarsi servirà anche nella zona gialla e in quella rossa, ricordando il coprifuoco che scatta in tutta Italia a partire dalle ore 22.


I provvedimenti dell'ultimo DPCM saranno valutati su base settimanale, e avranno la durata minima di 15 giorni: ciò significa che se una Regione entra in zona rossa, vi rimarrà per due settimane almeno.


Ricordiamo che se lo spostamento è legato ad un’urgenza non si deve indicare il nominativo della persona da cui si va per motivi di Privacy, lo stesso vale per il tipo di visita medica da effettuare (basterà scrivere che ci si deve muovere per un controllo).


Clicca qui sotto per scaricare il Modulo valido per gli spostamenti.


Modulo_Autodichiarazione_spostamenti
.pdf
Download PDF • 642KB

Per qualsiasi ulteriore informazione contattaci senza impegno a info@enterprise-solutions.net oppure chiamaci ai numeri 371 46 37 145 - 371 46 30 129 o chatta con un nostro operatore cliccando sul box "Serve aiuto" o sul bottone blu con i tre puntini nella versione Mobile.


Seguici anche su Facebook



19 visualizzazioni0 commenti
bottom of page